Loading...

Pesquisar neste blogue

sábado, 19 de dezembro de 2009

Trabalho novo







Comecei a trabalhar em um call center, Alert Brasil, no dia 2 de Dezembro, tenho estado muito cansada, portanto, treinei somente uma vez desde então. Mas essa nova empresa que trabalho, ofereceu-me patrocínio e foram muito solícitos em darem-me folga no dia da corrida. Prometi a mim mesma nunca mais trabalhar em call center cá no Brasil, mas preciso comprar minha passagem, vou trabalhar pouco tempo nesta empresa, não estou a curtir. A única coisa boa é que a Igreja da Desatadora dos Nós fica ao lado, portanto, é a Nossa Senhora Desatadora dos Nós Quem dá-me forças para suportar o trabalho. Eis três fotos que tirei antes de ontem, 17 de Dezembro.



Aproveito para postar a oração Dela em italiano:

Vergine Maria, Madre del Bell'Amore, Madre che non ha mai abandonato un figliolo che grida aiuto, Madre le cui mani lavorano senza sosta per i suoi figlioli tanto amati, perché, sono spinte dall'amore divino e dall'infinita misericordia che esce dal Tuo cuore volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione. Guarda il cumulo di "nodi" nella mia vita.

Conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi Maria, Madre incariata da Dio di sciogliere i "nodi" della vita dei tuoi figliole, ripongo il nastro della mia vita nelle tue mani.

Nelle tue mani non c'é un "nodo" che non sia sciolto.

Madre onnipotente, con la grazia e com iltuo potere d'intercessione presso tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, ricevi oggi questo "nodo"... (nomilarlo se e possibile...) .Per la gloria di Dio ti chiedo di scioglierlo, e di scioglierlo per sempre. Spero in te.

Sei l'unica consolatrice che Dio mi ha dato. Sei la fortalezza delle mie forze precarie, la ricchezza delle mie miserie, la liberazione di tutto ciò che m'impedisce di essere con Cristo.

Accogli il mio richiamo. Preservami, guidami, proteggimi. Sii il mio rifugio.

Maria, che scioglie i nodi, prega per me.

Sem comentários:

Enviar um comentário